Categories: Serie A

Serie A – Zenga:”La retrocessione è stata una coltellata”

Il Crotone, impegnato nell’ostica trasferta del San Paolo contro il Napoli, non è riuscito a conquistare i 3 punti e dunque a salvarsi. La partita è infatti terminata con il punteggio di 2-1 per i partenopei. Il tecnico dei calabresi, Walter Zenga, ha commento questo esito amaro:”A fine partita i nostri tifosi ci hanno applaudito e volevo ringraziarli perché sono stati fantastici. Retrocedere fa male perché abbiamo giocato ogni partita fino in fondo. In questo momento è come se fossi morto. Mi dispiace per la gente di Crotone e vivere il calcio qui è un’emozione unica. Siamo piccoli e contiamo poco ma c’è grande entusiasmo e grande passione.” 

VVR

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

5 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

5 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

5 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

5 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

5 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

5 anni ago