Categories: Altre News

Un Napoli camaleontico: pronta la difesa a 3?

In vista dell’importante match contro il Liverpool in programma allo stadio San Paolo stasera alle ore 21, Carlo Ancelotti potrebbe sperimentare una novità tattica provata ieri nella rifinitura a Castel Volturno. In particolare, l’ex tecnico del Bayern vorrebbe provare a sorpresa una difesa a 3 in fase di possesso, pronta a trasformarsi a 4 in fase di non possesso. Potrebbe beneficiarne Maksimovic, pronto a rilevare un sin qui spento Hysaj. A sinistra, invece, dovrebbe essere riconfermato Mario Rui, che però con questo nuovo sistema avrebbe maggiori possibilità di spinta.

VVR

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

5 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

5 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

5 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

5 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

5 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

5 anni ago