Il 35enne centrocampista centrale Yaya Touré è pronto per tornare a San Siro, sicuro che la sua squadra si batterà al meglio per ottenere un risultato positivo. In conferenza l’ex calciatore del Manchester City ha dichiarato:“È fantastico per me tornare qui, ma la cosa più importante per me è che la squadra riesca fare una buona partita e ottenga un risultato positivo. Sappiamo di avere una grande squadra, ci sono molti nuovi calciatori di talento e abbiamo voglia di fare bene. Siamo orgogliosi della nostra squadra e non vediamo l’ora di scendere in campo contro il Milan”.
Yaya Touré sin qui è sceso in campo solo una volta con la maglia dell’Olympiakos, ma stasera potrebbe essere l’occasione giusta per partire titolare e dare un contributo attivo alla crescita del club greco.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…