Zlatan Ibrahimovic arriva in soccorso di José Mourinho, che sta vivendo un periodaccio sulla panchina dello United. Nel corso di un’intervista, lo svedese ha sottolineato che il tecnico dei Red Devils ha ancora possibilità di vincere la Premier League nonostante l’ampio distacco dal vertice. Ibra ritiene Mourinho “un buon allenatore per questo club” ma secondo lo svedese non può fare miracoli se la squadra non mostra determinati valori. Questa è la terza stagione in panchina per il portoghese, “i calciatori dovrebbero sapere come vuole giocare” ha concluso.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…