Categories: Calcio Estero

Lopetegui, prossime 2 partite decisive per il suo futuro

Come riportato da Marca, per Julen Lopetegui saranno fondamentali le prossime due partite. Se il Real Madrid non dovesse ottenere due vittorie, è molto probabile che possa esserci un esonero, con Antonio Conte pronto a subentrare in corso d’opera. La società sarebbe consapevole di avere una squadra dalle doti tecniche sopraffine ma che probabilmente si trova alla fine di un ciclo indimenticabili e che dà inequivocabili segnali di stanchezza. A gennaio, potrebbe esserci qualche nuovo innesto per rafforzare la squadra.

VVR

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago