Giornata speciale in casa Tottenham, che ha annunciato di aver esteso il contratto al forte centrocampista offensivo Dele Alli fino a giugno 2024. Il nazionale inglese ha solo 22 anni, ma l’esperienza di un veterano ed è uno dei calciatori chiave dello scacchiere tattico di Mauricio Pochettino. Dal 2015 ad oggi ha giocato 153 partite, segnato 48 gol e fornito 41 assist.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…