Categories: Calciomercato

Pressing del Tottenham per Andersen

Il Tottenham vuole a tutti i costi raggiungere un piazzamento in zona Champions League in Premier League. E per farlo, sarà necessario rafforzare il reparto arretrato, che si è rivelato il vero punto debole della squadra. Nel mercato estivo il club non ha fatto acquisti, ma a gennaio la proprietà è pronta a compiere almeno 2 colpi.

Secondo Calciomercato.com, il club londinese è in pole nella corsa a Joachin Andersen, difensore della Sampdoria che si è messo in mostra in questo avvio di stagione. Anche la Roma ha messo nel mirino il forte centrale, ma sarà una vera impresa riuscire a strapparlo, visto che il pressing del Tottenham è davvero notevole. Secondo il The Sun, Pochettino avrebbe avuto rassicurazioni dalla proprietà per un’offerta di almeno 25 milioni di sterline per il 22enne. Monitorano con grande interesse la situazione anche Juve, Inter, Arsenal, Borussia Dortmund, Valencia e Siviglia.

Gli Spurs, inoltre, si sono mossi per l’acquisto di Onana, 22enne portiere dell’Ajax, uno dei prospetti più interessanti del ruolo. Lloris nelle ultime settimane è stato pesantemente criticato per l’espulsione rimediata contro il PSV in Champions League e per essere stato fermato dalla polizia in stato di ebbrezza alla guida di un auto.

VVR

Share
Published by
VVR
Tags: Joachim AndersenSampdoriaTottenham

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

5 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

5 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

5 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

5 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

5 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

5 anni ago