Categories: Calciomercato

È Mbappé il calciatore più costoso al mondo

È arrivata la conferma del Cies (osservatorio calcistico indipendente): è Kilian Mbappé il calciatore più costoso attualmente in circolazione nel panorama calcistico mondiale. Al secondo posto Harry Kane del Tottenham, a sorpresa ritenuto di valore più elevato rispetto alla stella del PSG Neymar. Bisogna scorrere la classifica fino al sesto posto per trovare Messi, mentre uno dei principali papabili alla conquista del Pallone d’Oro, Antoine Griezmann, è solo nono.

VVR

Share
Published by
VVR
Tags: CalciomercatoCiesMbappé

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

5 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

5 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

5 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

5 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

5 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

5 anni ago