Nonostante il buon potenziale tecnico a disposizione dell’attacco della Fiorentina, la squadra viola non riesce a far segnare su azione un membro del tridente dal 22 settembre. L’ultimo gol è stato siglato da Chiesa, mentre gli altri 4 gol sono stati siglati da Veretout (2 gol su rigore), Benassi (su azione) e Biraghi (su punizione).
Nel match odierno, alle ore 18 la Fiorentina sfiderà la Roma, cercando di ritrovare un gol su azione con i propri attaccanti. Per l’occasione il tridente dovrebbe essere composto da Chiesa, Simeone e Pjaca, con Mirallas pronto a subentrare nel secondo tempo.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…