La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l’Empoli, in casa, c’è la ghiotta occasione di allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Al momento la squadra di Ferrara si trova a +2 sul Bologna terzultimo, fermo a quota 11. Sono 12, invece, i punti racimolati sin qui dai toscani che sono stati letteralmente galvanizzati dalla cura Iachini. La Spal, però, non arriva al meglio a questo match e nelle ultime ore si sta monitorando la situazione relativa all’infortunio per Simic.
Il difensore centrale croato, che sin qui ha raccolto 5 presenze in campionato, è vittima di problemi alla caviglia sinistra. Si sta allenando a parte per smaltire al meglio il dolore, ma in questo momento appare fortemente in dubbio la sua presenza contro l’Empoli. Potrebbe riuscire, comunque, a recuperare pienamente in vista della partita successiva contro la Sampdoria di Coppa Italia.
Mister Semplici ha ora due possibilità. La prima, la più probabile, prevede il trio difensivo composto da Cionek, Vicari e Felipe. La seconda, invece, gioverebbe a Bonifazi, che partirebbe dal primo minuto al posto di Felipe. Non bisogna trascurare, però, che anche Vicari è stato vittima di infortunio, per cui potrebbe non essere al 100%.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
Nel prossimo turno di campionato la Spal sfiderà l'Empoli, galvanizzato dalla cura Iachini che ha consentito ai toscani di uscire…