La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l’Empoli in una sfida salvezza importantissima. La squadra di Semplici non arriva al meglio a questa gara, complici i problemi fisici accusati da diversi membri della squadra. L’infortunio di Djourou, unito ad una condizione atletica non ottimale di Vicari e all’assenza forzata di Simic ha complicato non poco i piani dell’ex tecnico della Fiorentina Primavera.
Ma nelle ultime ore sono giunte buone nuove dall’infermeria. Djourou si è ristabilito e ha svolto la rifinitura regolarmente in gruppo. È stato convocato per la sfida salvezza contro l’Empoli, ma non partirà da titolare per consentirgli di rientrare con gradualità.
La difesa a 3 della Spal sarà presumibilmente composta da Cionek, Vicari e Felipe. La seconda alternativa prevede l’inserimento di Bonifazi, in luogo proprio di Felipe. Sulle fasce spazio per Lazzari a destra ed uno tra Costa e Fares a sinistra. Quest’ultimo non si è allenato con la squadra nelle ultime sedute, per cui non è al 100% di condizione. Anche se dovesse partire da titolare, molto probabilmente verrà sostituito nella ripresa.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…
Nel prossimo turno di campionato la Spal sfiderà l'Empoli, galvanizzato dalla cura Iachini che ha consentito ai toscani di uscire…