Dopo la gaffe della Nazionale tedesca, questa volta è il turno di quella belga che avrebbe svelato i nomi dei convocati attraverso i materassi. . .
Per la precisione durante il video dell’emittente nazionale locale VRT che si occupa della preparazione per la rassegna iridata della squadra del ct Martinez sono apparsi 23 materassi personalizzati, con tanto di etichetta del cognome del proprietario. Leggendo i vari cognomi spiccano 5 assenti che presumibilmente verranno tagliati dai pre-convocati del ct. Tra questi il portiere Sels, il laziale Jordan Lukaku, il difensore Kabasele, il mediano Dendoncker e il fantasista Januzaj. Sarà vero? Intanto, sono arrivate le classiche smentite di rito. Per scoprire la verità sui convocati del Belgio che andrà in Russia non resta che aspettare la dead line fissata per domani.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…