Iran ai Mondiali
Oggi alle 17 si sfidano Iran e Lituania, in un match particolarmente importante per i padroni di casa, visto che si tratta dell’ultima partita amichevole prima della gara d’avvio contro il Marocco, che si disputerà il 15 giugno alle ore 17. Panchina a sorpresa per Ezatolahi, mentre Azmoun proverà a guidare i suoi uomini con il consueto estro e cercherà di fare gol anche in questa amichevole dopo gli 11 centri realizzati in fase di qualificazione.
Iran (4-3-3): Beiranvand; Mohammadi, Montazeri, Pouraliganji, Rezaeian; Hajsafi, Dejagah, Shojaei; Azmoun, Taremi, Jahanbakhsh. In panchina: Hosseini, Amiri, Ezatolahi, Ghoddos, Torabi, Khanzadeh Abedzadeh Ghoochannejhad, Ansarifard, Mazaheri. Allenatore: C. Queiroz
Lituania (4-4-2): Svedkauskas, Borovskij, Janusevskis, Vaitkunas, Jankauskas; Vorobjovas, Zulpa, Kuklys, Veliulis;
Lasickas, Laukzemis. In panchina: Bartkus, Plukas, Girdvainis, Mikuckis, Baravykas, Verbickas, Urbys, Paulius, Novikovas, Leimonas, Slivka, Cernych, Sernas. Allenatore: E. Jankauskas
Subito dopo la fine del match, troverete qui su Football News 24 il tabellino completo, con il resoconto di questo interessante match.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…