L’attaccante della Selecao ha segnato un gol sbalorditivo nell’amichevole premondiale disputata contro l’Austria (vinta 3-0), ma è stato vittima di una serie piuttosto lunga di falli. Neymar, come ha ammesso, ha avuto seriamente timore di avere una ricaduta, dopo l’infortunio di fine febbraio che lo ha tenuto a lungo lontano dai campi.
La superstar del Paris Saint-Germain ha segnato un delizioso gol al 63′ dopo il primo segnato da Gabriel Jesus e il terzo di Philippe Coutinho. A fine gara ai giornalisti ha dichiarato:“Dobbiamo avere fiducia e sognare. Se sei brasiliano, puoi sognare. Sognare non è proibito. Le tattiche degli austriaci sembravano più adatte alle arti marziali, ma oggi siamo pronti anche per l’UFC!”.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…