La Russia è partita subito benissimo in questo Mondiale, con una sontuosa prestazione offerta contro l’Arabia Saudita. Il terzo gol per i padroni di casa è stato siglato da Dzyuba, su assist di Golovin. Evidente l’errore in fase di marcatura da parte di Osama Hawsawi.
Artem Dzuyba era subentrato al 70°, al posto di uno spento Fedor Smolov. La partita è poi terminata 5-0 e il match ha messo in evidenza una imbarazzante supremazia tecnica dei russi.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…