Categories: Serie A

Serie A, è il Crotone la terza retrocessa!

Il Crotone è in serie B. Fatale la sconfitta per 2-1 rimediata al San Paolo contro il Napoli per la compagine di Walter Zenga, che saluta così la serie A dopo due stagioni. Insieme ai calabresi erano già andati in B da tempo anche l’Hellas Verona e il fanalino di coda Benevento. Rammarico per l’ex uomo ragno che, malgrado i pareggi con Inter e Juventus, non è riuscito a garantire la permanenza dei rossoblù in massima serie.

Il Crotone, comunque, riproverà a salire nuovamente in massima divisione, ripartendo con un nuovo ciclo e tanta esperienza in più. Al momento è Stroppa l’indiziato numero 1 per sedersi sulla panchina dei calabresi.

Francesco Pompeo

Collaboratore di TeleVomero sport, del Roma, di GuadagnareColCalcio.it, di Fantacalcio-online e di Football News 24. Amante del calcio. Odia le ingiustizie e lotta per il "migliore dei mondi possibili". Vincitore premio studente meritevole 2018 della Federico II

Share
Published by
Francesco Pompeo
Tags: BeneventoCrotoneHellas VeronaNapoliRetrocessioneSerie A

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago