Il Crotone è in serie B. Fatale la sconfitta per 2-1 rimediata al San Paolo contro il Napoli per la compagine di Walter Zenga, che saluta così la serie A dopo due stagioni. Insieme ai calabresi erano già andati in B da tempo anche l’Hellas Verona e il fanalino di coda Benevento. Rammarico per l’ex uomo ragno che, malgrado i pareggi con Inter e Juventus, non è riuscito a garantire la permanenza dei rossoblù in massima serie.
Il Crotone, comunque, riproverà a salire nuovamente in massima divisione, ripartendo con un nuovo ciclo e tanta esperienza in più. Al momento è Stroppa l’indiziato numero 1 per sedersi sulla panchina dei calabresi.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…