Categories: Calcio Estero

Perez:”Il Real Madrid deve aspirare a tutto”

Il Real Madrid è riuscito a vincere la partita contro il Barcellona per l’acquisto del giovane promettente Vinicius Junior. Oggi c’è stata la presentazione del giovane brasiliano e Florentino Perez ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni.

“Siamo convinti che Vinicius Junior sia uno di quei giocatori che segneranno in modo molto speciale il futuro ma allo stesso tempo è già una realtà. Era ricercato anche da tanti altri grandi club europei, perché mostra il miglior stile creativo del calcio brasiliano”.

Perez ha poi ricordato che i Blancos devono continuamente trovare nuovi talenti per raggiungere nuove vittorie:“Ogni stagione partiamo dal presupposto che il Real Madrid debba aspirare a tutto, poiché è la nostra storia che lo richiede. Dobbiamo combattere per vincere ogni partita e ogni titolo, senza dimenticare i nostri valori e i nostri principi”.

Il presidente del Real Madrid ha poi sottolineato l’età media dei nuovi acquisti:“Il Real Madrid è intensamente interessato al rafforzamento della squadra con giocatori giovani dal talento unico, che hanno il giusto potenziale per diventare i prossimi riferimenti di questo sport.”

Al momento i Blancos hanno messo a segno due colpi e Perez ha gonfiato il petto per la buona riuscita di queste due operazioni:“Ho detto nelle settimane scorse che il club si sarebbe rinforzato con grandi calciatori ed è quello che abbiamo fatto. Lo è Odriozola così come lo è Vinicius. Quest’ultimo ha compiuto da poco (il 12 luglio ndr) 18 anni ed è considerato una delle più grandi speranze del calcio brasiliano e mondiale. Ci ha impressionati per la sua tecnica, la sua velocità,  i suoi gol. È chiamato ad essere uno dei più grandi calciatori del futuro e oggi è finalmente qui con noi”.

VVR

Share
Published by
VVR
Tags: Florentino PerezReal MadridVinicius Junior

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago