Il Real Madrid è riuscito a vincere la partita contro il Barcellona per l’acquisto del giovane promettente Vinicius Junior. Oggi c’è stata la presentazione del giovane brasiliano e Florentino Perez ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni.

“Siamo convinti che Vinicius Junior sia uno di quei giocatori che segneranno in modo molto speciale il futuro ma allo stesso tempo è già una realtà. Era ricercato anche da tanti altri grandi club europei, perché mostra il miglior stile creativo del calcio brasiliano”.

Perez ha poi ricordato che i Blancos devono continuamente trovare nuovi talenti per raggiungere nuove vittorie:“Ogni stagione partiamo dal presupposto che il Real Madrid debba aspirare a tutto, poiché è la nostra storia che lo richiede. Dobbiamo combattere per vincere ogni partita e ogni titolo, senza dimenticare i nostri valori e i nostri principi”.

Il presidente del Real Madrid ha poi sottolineato l’età media dei nuovi acquisti:“Il Real Madrid è intensamente interessato al rafforzamento della squadra con giocatori giovani dal talento unico, che hanno il giusto potenziale per diventare i prossimi riferimenti di questo sport.”

Al momento i Blancos hanno messo a segno due colpi e Perez ha gonfiato il petto per la buona riuscita di queste due operazioni:“Ho detto nelle settimane scorse che il club si sarebbe rinforzato con grandi calciatori ed è quello che abbiamo fatto. Lo è Odriozola così come lo è Vinicius. Quest’ultimo ha compiuto da poco (il 12 luglio ndr) 18 anni ed è considerato una delle più grandi speranze del calcio brasiliano e mondiale. Ci ha impressionati per la sua tecnica, la sua velocità,  i suoi gol. È chiamato ad essere uno dei più grandi calciatori del futuro e oggi è finalmente qui con noi”.