Categories: Altre News

U19, la Francia sfiderà gli azzurrini

È ufficiale: sarà la Francia l’avversaria dell’Italia alle semifinali dell’Europeo di categoria. Giovedì a Vaasa alle 14 italiane si disputerà questa bellissima partita tra due squadre che fin qui hanno impressionato per qualità tecniche e organizzazione. I bleus oggi hanno letteralmente travolto l’Inghilterra con un secco 5-0. Proprio questi 3 punti sono stati decisivi ai fini della qualificazione nel girone B. Nell’altra partita, l’Ucraina è riuscita ad avere la meglio sulla Turchia per 1-0.

L’altra semifinale, dunque, vedrà opporsi Ucraina e Portogallo e il match si disputerà a Vaasa alle 18. Norvegia e Inghilterra, invece, si affronteranno ai play off per conquistare il quinto posto per accedere ai Mondiali Under 20.  Paolo Nicolato, tecnico dell’U19, ha commentato i risultati odierni: “Affronteremo una squadra di grande caratura tecnica che fa dell’attacco la sua arma vincente. Noi siamo pronti ad affrontare qualsiasi avversario e ce la metteremo tutta per arrivare fino in fondo”.

VVR

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago