Nel giorno del suo ottantesimo compleanno, José Altafini è stato intervistato da La Stampa. Questo uno dei passaggi salienti:“Tifo chi porta novità: Guardiola è il migliore. In Italia seguo Giampaolo con interesse”. José Altafini, nato in Brasilee naturalizzato italiano, oggi vive ad Alessandria, ma la sua squadra del cuore è oggi come da ragazzo il Palmeiras.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…