Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha aperto ad una possibile cessione di Mattia Perin, estremo difensore del club rossoblu: “Credo che il giocatore sappia già dove vuole andare, probabilmente non c’è bisogno di scatenare un’asta”. L’addio alla Juventus di Gianluigi Buffon sta scatenando un effetto domino, che presumibilmente coinvolgerà proprio il portiere 25enne del Genoa, indiziato numero uno per ricoprire il ruolo di spalla di Wojciech Szczesny.
Se l’affare dovesse andare in porto a stretto giro, il forte portiere del Genoa potrebbe già compiere le visite mediche, avendo così la possibilità di andare in vacanza avendo già ben chiaro il proprio futuro.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…