Categories: Calciomercato

Calciomercato Genoa, oggi firma Lisandro Lopez

Lisandro Lopez ritorna in Italia in cerca di maggior fortuna dopo la scialba esperienza con la maglia nerazzurra dell’Inter. Il Genoa si è accaparrato le prestazioni del difensore centrale argentino classe 89, che sta sostenendo in queste ore le visite mediche prima della firma sul contratto quadriennale. La formula, come riportato dal “Secolo XIX”, è quella del prestito con diritto di riscatto obbligatorio fissato a 3 milioni allo scoccare della quindicesima presenza con la maglia del Grifone. L’acquisto del difensore rimpingua un reparto che conta già Biraschi, Criscito, Gunter, Spolli, Rossettini e Zukanovic come centrali. Inoltre c’è il giovane Pereira che può essere adattato come difensore centrale di destra. Per Rossettini si vocifera di un interessamento del Parma, dopo la rinuncia del Cagliari che è ad un passo da Tonelli.

VVR

Share
Published by
VVR
Tags: CalciomercatoGenoaLisandro Lopez

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago