Categories: Calciomercato

Dembele all’Arsenal, i tifosi ci credono

I fan dell’Arsenal stanno assediando i principali social per esprimere la loro gioia circa una possibile conclusione positiva dell’affare che potrebbe portare Ousmane Dembele dal Barcellona alla Premier League. Il calciatore francese è stato visto in compagnia di Aubameyang ed altri calciatori del club a Londra e ciò è stato interpretato come un segnale positivo dai fan.

Nella sua prima stagione al Borussia Dortmund, il giovane talento ha segnato 6 reti. È stato acquistato dal Barcellona per 97 milioni di sterline, ma la sua stagione in blaugrana è stata fortemente condizionata da un alto numero di infortuni. Secondo i rumors, Emery potrebbe arrivare ad offrire ben 100 milioni di sterline per aggiudicarsi l’esterno, il quale potrebbe essere determinante per il nuovo scacchiere tattico.

VVR

Share
Published by
VVR
Tags: ArsenalBarcellonaOusmane Dembele

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago