Il Genoa è stato tra le squadre più attive sul mercato in entrata con ben 16 acquisti. Ora per il ds del Grifone Donatelli è arrivato il momento di sfoltire una rosa che conta ben 37 elementi contando anche calciatori rientrati dal prestito e giovani promossi dalla Primavera rossoblù. Ballardini ha richiesto una rosa con meno effettivi per lavorare al meglio. I più vicini alla cessione sono El Yamiq, centrale difensivo marocchino arrivato a gennaio e mai ambientatosi in Liguria su cui ci sono i turchi del Rizespor, il centrocampista Brlek che è ad un passo dagli elvetici del Lugano e l’attaccante Galabinov richiestissimo in Serie B con Salernitana ed Hellas Verona in vantaggio per accaparrarsi le prestazioni del possente attaccante bulgaro. Nelle ultime ore pare ci sia stato anche un sondaggio da parte del Parma che cerca una punta che possa fare da alternativa a Ceravolo. Il cantiere Genoa è più che mai aperto…
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…