Dopo la sconfitta in Community Shield per 2-0 contro il City, in casa Chelsea si sono aperte le riflessioni riguardo il rafforzamento della squadra, che al momento sembra ben distante dai campioni d’Inghilterra. Per migliorare il tasso qualitativo della squadra, si sarebbe pensato a Kovacic del Real Madrid.
Oggi Marca, nota testata spagnola, ha confermato la volontà del croato di lasciare i Blancos. Addirittura, si è ventilata l’ipotesi che il calciatore possa non allenarsi più, finché il Real Madrid non si deciderà a facilitare la sua cessione.
Questa operazione, ridurrebbe i margini per una cessione di Modric e allo stesso tempo garantirebbe al Chelsea un nuovo innesto, visto che il solo Jorginho è sembrato non bastare sin qui.
Si tratterebbe di una pessima notizia, però, per Mourinho visto che ha a lungo trattato il calciatore in questa finestra di mercato. Sempre secondo Marca, il Manchester United avrebbe offerto fino a 60 milioni ad inizio agosto per acquisirlo, ricevendo un no secco da parte di Perez e dallo stesso calciatore.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…