Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Fiorentina avrebbe trovato l’accordo col Cosenza (club neopromosso in B) per mandare lì due elementi. Si tratta di Jaime Baez, 23enne ala sinistra uruguaiana e Andrés Schetino, mediano 24enne di Montevideo. A breve si attende l’ufficialità delle operazioni.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…