Colpo di mercato per il Foggia che riavvolge il filo della sua storia d’amore con Pietro Iemmello. L’ormai ex attaccante del Benevento ha lasciato ricordi indelebili nella città pugliese. Tra le file dei satanelli l’attaccante realizzò ben 53 reti in un biennio in C tra campionato e Coppa. Poi il passaggio al Sassuolo e al Benevento, dove complice qualche infortunio di troppo e la concorrenza nel reparto offensivo è riuscito ad andare a segno col contagocce (appena 7 i centri in due stagioni).
L’approdo alla corte di Grassadonia avviene in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Il Foggia sta provando a dare continuità al progetto tecnico iniziato con Stroppa e ha condotto un mercato di tutto rispetto per un club di Serie B. Finora sono arrivati alcuni calciatori che sono stati riscattati come Camporese, Kragl e Nicastro, uomini a parametro zero come Bizzarri (un lusso per la categoria) Busellato e giovani rampanti in prestito come Carraro e Gori provenienti rispettivamente da Atalanta e Fiorentina. La salvezza del Foggia, che parte da -8 per illecito amministrativo, con un Iemmello in più sembra essere meno una chimera. Ecco un video con i goal realizzati da Iemmello nella sua precedente esperienza foggiana.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…