Il Presidente del Lione Aulas è stato al centro di uno dei casi più spinosi di questa sessione di calciomercato estivo. Il suo gioiello, Nabil Fekir, è stato molto vicino al Liverpool, ma l’offerta dei Reds non ha soddisfatto abbastanza il patron francese.
Al Mirror, Aulas ha però confermato di aver offerto il calciatore anche ad altre società tra cui il Chelsea. Tuttavia, i Blues sin dall’inizio non hanno mostrato interesse per il calciatore, anche perché sarebbe stato chiuso in squadra da gente del calibro di Hazard, Pedro, Willian e Moses. Inoltre, sarebbe stato difficile collocarlo tatticamente, visto che Sarri gioca con un 4-3-3 puro e Nabil Fekir è prevalentemente impiegato come trequartista nel 4-3-1-2.
Il Liverpool, alla fine, ha rimediato con l’acquisto di Shaqiri ma non è escluso che possa tornare alla carica del neocampione del mondo già nella prossima sessione invernale di calciomercato, soprattutto se il patron del Lione decidesse di abbassare le pretese per il proprio gioiello che attualmente ha un valore di mercato stimato intorno ai 60 milioni.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…