Categories: Calciomercato

Monchi:”È presto per parlare di mercato sbagliato”

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, prima del match contro il Bologna ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky sull’attuale stato di forma della Roma:“La squadra capisce la situazione, si parlano e penso che dobbiamo essere convinti che la soluzione si possa trovare presto”. Sollecitato sulla mancata convocazione di Karsdorp, ha aggiunto:“È normale, abbiamo tre terzini in panchina, per cui è inevitabile che qualcuno rimanga a casa per scelta tecnica. Dobbiamo migliorare tutti, ha sofferto quando è arrivato lo scorso anno qui, dobbiamo avere pazienza e lavorare”.

Sul mercato, ha chiosato:“Parlare di mercato sbagliato a settembre è eccessivo. È presto: solo a gennaio si parlava di mandar via Under, dopo invece ha fatto un girone di ritorno meraviglioso. Faccio questo mestiere da 20 anni, ho letto tanto sui giocatori, ma a volte sono confuso. Ho preso questo incarico perché posso essere il massimo responsabile di tutto. Se uno ha la libertà e l’autonomia, deve prendersi le sue responsabilità”.

VVR

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

5 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

5 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

5 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

5 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

5 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

5 anni ago