Nicolas Pépé
Si allunga a dismisura la lista di pretendenti di Nicolas Pépé, astro nascente della Ligue 1. Il calciatore del Lille ha segnato 5 gol e compiuto 5 assist in 8 partite. Un avvio di stagione esaltante, che ha richiamato le attenzioni dei principali top club d’Europa, tra cui Juve, Inter, Barcellona, Bayern Monaco ed Everton.
A questa lista, però, bisogna aggiungere il Real Madrid, desideroso di assicurarsi la continuità in termini di finalizzazione per il dopo Benzema. Il calciatore ivoriano è un’ala destra, ma può essere adattato anche da attaccante centrale. Proprio la sua duttilità unita ad una valutazione non eccessiva (circa 30 milioni) avrebbe convinto la dirigenza madrilena a monitorarlo con grandissima attenzione, in vista di una possibile offerta.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…