Categories: Calciomercato

Defoe, possibile futuro in MLS

Il 36enne inglese Jermain Defoe ha confermato ad ESPN che non sarebbe contrario ad un ritorno in MLS, dopo l’esaltante stagione vissuta a Toronto nel 2014-2015, dove segnò 12 gol in 21 partite giocate. Il calciatore attualmente milita nel Bournemouth, ma ha collezionato sin qui soltanto 12 minuti in campo (2 presenze).

Il calciatore ha dichiarato di non voler trascurare alcuna opzione, visto che la precedente esperienza in America gli è piaciuta molto. Il trasferimento negli USA, potrebbe avvenire “presto”. Rappresenterebbe una nuova sfida per un calciatore che ha contribuito a fare la storia della Premier League.

VVR

Share
Published by
VVR
Tags: BournemouthJermain DefoeMLS

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago