Infortunio per Glik. Il forte centrale polacco salterà con ogni probabilità i Mondiali in Russia. Non c’è ancora l’ufficialità, ma l’esito della sua visita in Francia è stato piuttosto negativo. Il dottor Philippe Kuentz (medico del Monaco) ha evidenziato:“Devo dire con estremo dispiacere che è praticamente impossibile che Kamil giochi ai Mondiali. Le informazioni che abbiamo raccolto ci suggeriscono di garantire al calciatore almeno 6 settimane di stop.”
Addirittura più drastico è stato Zibì Boniek, presidente della federcalcio polacca. Tramite un tweet scritto in italiano ha espresso tutto il proprio dispiacere:“Che sfiga, @kamilglik25 si fa male e non andrà ai Mondiali”. In polacco, ha poi aggiunto:“È doloroso quando i giocatori devono lasciare il gruppo per infortunio. Dobbiamo comunque giocare al meglio possibile. Combatteremo fino all’ultimo”.
Marcin Kamiński, comunque, è pronto a sostituire Glik. Il calciatore dello Stoccarda classe 1992 ha disputato una discreta stagione in Bundesliga e può sicuramente dare una mano al reparto arretrato polacco, grazie ad un fisico imponente (1,92 m) e un buon senso della posizione.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…