Categories: Calciomercato

Marchisio, il Torino smentisce la trattativa

Il Torino ha bollato il possibile acquisto di Claudio Marchisio dalla Juventus come “la fake news del giorno”.

La storia, francamente improbabile, circolava da due giorni. Peraltro era stato lo stesso Marchisio a confermare la volontà di voler andare all’estero dopo l’esperienza con la Juventus.

Marchisio sembra non far più parte dei piani di Allegri e il recente acquisto di Emre Can sembra confermarlo. Il trentaduenne potrebbe rescindere il contratto consensualmentec e andare altrove.

Anche se Monaco, MLS e la Super League cinese sono stati menzionati come possibili opzioni, sono emerse voci negli ultimi giorni secondo cui il Torino avrebbe offerto a Marchisio un contratto.

Ciò gli avrebbe permesso di restare nella sua città natale, dopo aver trascorso praticamente tutta la sua carriera alla Juventus.

Ma il Torino, come detto, ha smentito tutto.

VVR

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago