In rialzo le quotazioni di Kovacic per l’Inter. Da sempre pupillo di Ausilio, il centrocampista croato non è riuscito a conquistarsi un posto da titolare nel centrocampo stellare del Real Madrid, formato da Kroos, Modric e Casemiro. Il vero nodo dell’operazione è costituito dall’aspetto economico, visto che il club spagnolo al momento non appare disposto a privarsi del talentuoso 24enne per pochi euro.
Ma i nerazzurri non molleranno, visto che c’è la precisa volontà di rinforzare il centrocampo con un elemento di spessore e grande tecnica. Considerate le difficoltà per arrivare a Rafinha, l’Inter sarà costretta a cercare un’alternativa dello stesso livello. E Kovacic sembra proprio corrispondere all’identikit dell’uomo ricercato da Ausilio.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…