Dopo circa 3 ore di riunione, la Juventus ha deciso di rinnovare la fiducia a Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano, dunque, siederà anche l’anno prossimo sulla panchina dei bianconeri, pur senza ottenere il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2020. Agnelli, Marotta, Paratici e Nedved hanno, inoltre, rinnovato l’impegno per mettere a disposizione di Allegri un organico di assoluto valore, allo scopo di continuare a coltivare i sogni di affermazione in Europa. Proprio a tal scopo, proseguono le trattative per portare a Torino Emre Can e Perin, mentre non ci saranno problemi per Caldara e Spinazzola, il cui accordo è stato trovato con larghissimo anticipo.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…