Categories: Calciomercato

Calciomercato Juventus, caldo l’asse con il Chelsea

Dopo il supercolpo Ronaldo e aver formalizzato l’acquisto di calciatori funzionali come Emre Can, Cancelo e Perin, la società bianconera appare decisa più che mai a rinforzare ulteriormente la squadra di Allegri e renderla definitivamente competitiva per i vertici in Europa. Secondo le ultime indiscrezioni apparse sulla stampa oggi, l’asse col Chelsea è caldissimo. Dopo l’ufficializzazione di Maurizio Sarri, il club inglese inizierà le trattative per acquisire le prestazioni sportive di Higuain e Rugani.

Sulla corsia mancina, possibile la partenza di Alex Sandro, che potrebbe essere sostituito da Marcelo, grande amico di Ronaldo e uno degli artefici delle recenti vittorie in campo europeo del Real Madrid. Si tratterebbe di un rinforzo di assoluto valore e di grande esperienza.

VVR

Share
Published by
VVR
Tags: Alex SandroHiguainJuventusMarceloRugani

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago