Categories: Calciomercato

Calciomercato Serie A, Lazio: si punta il brasiliano Luan

È Luan il dopo Felipe Anderson in casa biancoceleste. Il forte attaccante esterno del Gremio è stato individuato dalla dirigenza come il sostituto ideale per rimpiazzare il calciatore passato al West Ham per circa 40 milioni di euro. Luan, in passato molto vicino al Barcellona, ha una discreta esperienza internazionale maturata con la squadra di Porto Alegre ed è ancora un classe 93. Più finalizzatore rispetto a Felipe Anderson con oltre 10 reti tra campionato e Copa Libertadores nelle ultime stagioni. Staremo a vedere se il ds Tare riuscirà a strapparlo al Gremio. Base d’asta 20 milioni per il calciatore che ha già espresso il gradimento per la destinazione capitolina.

Francesco Pompeo

Collaboratore di TeleVomero sport, del Roma, di GuadagnareColCalcio.it, di Fantacalcio-online e di Football News 24. Amante del calcio. Odia le ingiustizie e lotta per il "migliore dei mondi possibili". Vincitore premio studente meritevole 2018 della Federico II

Share
Published by
Francesco Pompeo
Tags: GremioLazioLuanSerie A

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago