Categories: Calciomercato

Roma, pressing alto su Malcom

Malcom, attaccante brasiliano 21enne del Bordeaux, è ormai da giorni al centro del mercato. Sulle sue tracce oltre all’Inter, ci sono anche Tottenham, Valencia, Everton e Roma, decise più che mai ad assicurarsi le performance del talentuoso ragazzo di Sao Paulo.

Secondo l’autorevole L’Equipe, fino a giovedì l’Everton sembrava essere nettamente in vantaggio. Tutto è cambiato con l’accelerazione per la trattativa di Alisson al Liverpool per 75 milioni di euro. Monchi, durante la conferenza stampa di presentazione del figlio d’arte Justin Kluivert, ha confermato che l’arrivo di Malcom in giallorosso è una possibilità reale.

Il Bordeaux chiede oltre 45 milioni di euro per liberare il giovane talento, il quale al momento ha un contratto fino al 2021. Dopo la partenza di Mahrez, però, sembra essere piombata una nuova squadra sul talento brasiliano: il Leicester.

 

VVR

Share
Published by
VVR
Tags: BordeauxLeicesterMalcomRoma

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago