Continuano le operazioni in uscita del Napoli che sta sfoltendo la rosa a disposizione del tecnico Carlo Ancelotti cedendo nelle serie minori e all’estero i calciatori considerati non ancora pronti per la Serie A. Oggi è arrivata l’ufficialità riguardo la cessione in prestito del fratellino di Lorenzo Insigne, cioè Roberto Insigne in prestito al Benevento che sta costruendo una rosa all’altezza per tentare l’immediata risalita in massima serie (tra gli acquisti c’è anche l’indimenticato ex capitano del Napoli Christian Maggio).
Roberto Insigne nella scorsa stagione è stato tra i protagonisti della promozione del Parma in A. Stessa formula anche per Zinedine Machach, prelevato da gennaio dal Tolosa, e Gennaro Tutino, tra i principali artefici della grande cavalcata Play Off del Cosenza in C, che passano al Carpi. Il Napoli continua quindi a mandare i propri giovani in prestito dopo aver già ceduto in Brasile Leandrinho. Tra i prossimi calciatori in procinto di lasciare per fare esperienza gli azzurri ci sono il centrocampista Grassi e l’attaccante Vinicius. Staremo a vedere, dove il ds Giuntoli riuscirà a trasferirli…
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…