Categories: Calciomercato

Vinicius Junior, un anno in prestito al Rayo Vallecano?

Vinicius Junior è stato uno dei colpi di questo mercato estivo del Real Madrid, ormai privo di Ronaldo e che deve far di tutto per farlo dimenticare ai propri tifosi. Non sarà semplice. Intanto il brasiliano 18enne si è ben distinto sin qui con numero d’alta scuola e l’aspettativa su di lui è piuttosto alta. Nonostante tutto questo, però, sembra che il suo destino per questa stagione possa essere lontano dal Real.

Secondo i media spagnoli, al calciatore sarebbe stato proposto di fare esperienza per un anno al Rayo Vallecano, club che nella prossima stagione disputerà il massimo campionato spagnolo. Tutto questo, al fine di consentirgli di avere un ambientamento adeguato in Spagna, un alto minutaggio e la possibilità di crescere ulteriormente, sia fisicamente che atleticamente.

VVR

Share
Published by
VVR
Tags: Rayo VallecanoReal MadridVinicius Junior

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago