Categories: Calciomercato

Ferrero:”Bereszynski non è in vendita”

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato intervistato da Radio Crc in occasione della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco i passaggi chiave:“Bereszynski non è in vendita. Ad inizio mercato se ne parlava in chiave Napoli, ma solo perché è cambiato l’allenatore e dunque potevano cambiare anche i profili. De Laurentiis è bravo, non so come sia riuscito a convincere Ancelotti, ma so che vuole migliorare sempre più la sua azienda. Anche Praet non è in vendita. A Sarri piaceva molto, ma adesso non so. Personalmente adesso avendo Sabatini in società mi occupo meno del calciomercato. Ronaldo? Ha portato una ventata di bellezza e benessere in Italia. Con Cristiano, diventiamo tutti cattolici.”

Sui nuovi innesti, ha chiosato:Rafael? È un grande portiere e sono molto felice di averlo preso. De Laurentiis forse voleva riprenderlo dopo l’infortunio di Meret, ma sono stato più svelto. Riguardo Tonelli e Chiriches, se De Laurentiis se ne vuole liberare, mi chiamerà, io non chiedo nulla a nessuno. Con Aurelio bisogna capire sempre la prima o la seconda mossa, per cui se vorrà liberarsi di un calciatore lo aiuteremo. Però, se ha rifiutato ben 15 milioni di euro dallo Stoke per Tonelli, vuol dire che è ricco.”

VVR

Share
Published by
VVR
Tags: Aurelio De LaurentiisCalciomercatoMassimo FerreroSampdoria

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago