Categories: Calciomercato

Calciomercato, Bonucci: il ritorno alla Juve non è impossibile

L’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà ha confermato quanto emerso nelle ultime ore riguardo l’inserimento di Mattia Caldara nella trattativa che potrebbe riportare Leonardo Bonucci dal Milan a vestire la casacca bianconera della Juventus. Ore di riflessioni in casa Juventus in quanto la dirigenza non vorrebbe privarsi di Caldara e Rugani considerati i titolari del futuro, che al momento però rischiano di non trovare molto spazio nel blocco titolare di Massimiliano Allegri.

Per l’ex Atalanta Caldara è in ballo anche una proposta del Borussia Dortmund da oltre 30 milioni, mentre su Rugani c’è il Chelsea che sarebbe a mettere sul piatto oltre 50 milioni per strapparlo alla Vecchia Signora.

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, ma Bonucci nuovamente in direzione Juve è più di una semplice suggestione di mercato di fine luglio.

Francesco Pompeo

Collaboratore di TeleVomero sport, del Roma, di GuadagnareColCalcio.it, di Fantacalcio-online e di Football News 24. Amante del calcio. Odia le ingiustizie e lotta per il "migliore dei mondi possibili". Vincitore premio studente meritevole 2018 della Federico II

Share
Published by
Francesco Pompeo
Tags: BonucciCaldaraJuventusMilanRugani

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago