Rinforzo super per il settore giovanile bianconero: dal Barcellona, ecco Pablo Moreno. Si tratta di un attaccante completo, classe 2002 e nella cantera del Barcellona (che lo aveva prelevato a sua volta dal Malaga all’età di 10 anni) ha letteralmente incantato, segnando più di 200 gol in 6 anni. Quest’anno non verrà aggregato alla prima squadra vista la giovane età, ma farà parte della primavera allenata da Francesco Baldini in pianta stabile.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…