Categories: Calciomercato

Calciomercato, Juventus: niente da fare per Digne

Sembrava poter ritornare nel nostro campionato l’esterno difensivo francese classe 93 Lucas Digne, in passato alla Roma e attualmente in forza al Barcellona, nel mirino della Juventus. I bianconeri con il duttile terzino avrebbero colmato due tasselli in organico dato che il francese è impiegabile sia a sinistra che destra.

La società catalana, secondo quanto riportato dall’autorevole quotidiano “Mundo Deportivo”, avrebbe trovato l’accordo con l’Everton per il trasferimento del calciatore in Lancashire per una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

I Toffies inoltre hanno provato ad inserire nella trattativa anche il difensore centrale Jerry Mina, in luce con la maglia della Colombia negli ultimi mondiali russi. Per ora il club blaugrana avrebbe risposto picche.

Francesco Pompeo

Collaboratore di TeleVomero sport, del Roma, di GuadagnareColCalcio.it, di Fantacalcio-online e di Football News 24. Amante del calcio. Odia le ingiustizie e lotta per il "migliore dei mondi possibili". Vincitore premio studente meritevole 2018 della Federico II

Share
Published by
Francesco Pompeo
Tags: BarcellonaDigneEvertonJuventusMina

Recent Posts

Le partite in tv durante le feste

Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…

6 anni ago

16° Giornata Serie A: il punto sugli infortunati

Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…

6 anni ago

Infortunio di Barzagli, lungo stop per il bianconero

Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…

6 anni ago

Infortunio di Ounas, salta la trasferta di Bergamo

Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…

6 anni ago

Infortunio di Djourou, aggiornamento: regolarmente convocato

La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…

6 anni ago

Infortunio per Simic, non convocato contro l’Empoli

La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…

6 anni ago