Dopo alcune stagioni nel nostro campionato ritorna in patria Vassilis Torosidis, terzino greco classe 85. Nell’ultima stagione è stato un prezioso rincalzo del Bologna, dove ha fatto valere la sua esperienza internazionale maturata anche con la maglia ellenica. Dopo tre anni con la Roma e i due in terra emiliana con i felsinei, l’aria di casa ha prevalso e lo ha spinto a scegliere la società del Pireo, che deve riscattare una stagione deludente che ha visto trionfare gli acerrimi rivali dell’Aek Atene.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…