Un nuovo centrocampista centrale per il Cagliari che ha chiuso per il nazionale croato Filip Bradaric, di proprietà del Rijeka. Un’operazione da cinque milioni più uno di bonus per uno dei calciatori più promettenti del panorama internazionale benché sia già un 92. Può agire sia da interno di centrocampo che dà mediano davanti alla difesa. Il suo arrivo in terra sarda potrebbe comportare l’addio di uno tra Cigarini e Barella. Quest’ultima è nel mirino dell’Inter che sarebbe disposta ad investire oltre trenta milioni tra parte fissa e variabile.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…