La Sampdoria cerca un nuovo difensore di esperienza affiancare al duo Andersen-Colley, anche per sopperire all’assenza dell’infortunato Regini che ha riportato un grave infortunio al ginocchio che lo terrà fuori a lungo.
La dirigenza blucerchiata guidata da Sabatini avrebbe individuato il profilo giusto nel napoletano Lorenzo Tonelli, classe 90, già appetito da Bologna e Cagliari.
La valutazione del Napoli è di 10 milioni trattabili, per il calciatore che rischierebbe di non trovare spazio in caso di permanenza in azzurro dopo il rientro dal prestito di Maksimovic. Probabilmente la Samp cercherà di acquistare il difensore in prestito oneroso con diritto di riscatto.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…