Era il più giovane dell’ultimo Mondiale in Russia. Il suo nome è Daniel Arzani, il suo futuro si è tinto di celeste City, Manchester City per la precisione. Un predestinato che ha capito che era giunto il momento di compiere il salto, per tentare la sfida verso il calcio che conta. Approda in Premier League da giovanissimo essendo un 99. Ecco, come di consueto, il tweet di benvenuto da parte della sua nuova società.
Molto probabilmente quest’anno non vedrà il campo con la maglia dei Citizens, ma incomincerà un percorso di crescita tattica per abituarsi al calcio europeo. Non si sa ancora se verrà spedito in prestito per maturare giocando con continuità o rimarrà alla corte di Pep Guardiola per apprendere uno delle migliori espressioni di calcio al mondo. Daniel Arzani ha sorpreso non solo per la tecnica nell’ultimo mondiale, ma anche per la personalità in cui è stato in campo.
Spavaldo come quando dimostri di poter fare la differenza pure se sei il più piccolo nel tuo club, ormai ex, come il Melbourne City. Le presenze con la squadra dell’A-League nell’ultima stagione sono state 18 con due reti e tre assist. In attesa di poter raccontare le gesta sportive in Europa di questo esterno offensivo di piede destro nato in Iran trasferitosi in Australia e ormai pronto per il grande salto in Inghilterra, gustatevi questo filmato.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…