Jurgen Klopp aveva identificato il centrocampista del Lione Fekir come un potenziale sostituto per Philippe Coutinho, entrato a far parte del Barcellona a gennaio, e aveva offerto circa 60 milioni di sterline per il venticinquenne.
Tuttavia, il trasferimento non si è concretizzato. Il Liverpool ha tentato di rinegoziare l’accordo, ma il Lione non ha voluto vendere a un prezzo inferiore e Klopp, invece, ha deciso di concentrarsi sul rafforzamento di altre aree della sua squadra. Nello stesso ruolo, comunque, è arrivato Shaqiri che sin qui ha ben figurato.
Il Chelsea è stato successivamente accreditato come pretendente per il francese, ma Fekir è rimasto a Lione ed è pronto a fare il suo ritorno in prima squadra dopo aver goduto di una lunga pausa a causa del Mondiale vinto.
“Non è mai facile accettare questo tipo di situazione, quando sei molto vicino a firmare un club dove vuoi andare”, ha dichiarato Genesio (ds del Lione) ai giornalisti.
“Ma come ho detto, potrebbe essere stato meglio per lui: è al Lione, in un club forte, è il capitano di una squadra che gioca in Champions League”.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…