Il Presidente del Lille ai microfoni di RMC Sport ha confermato l’interesse da parte del Barcellona per il suo gioiellino Nicolas Pepe, autore di ben 4 gol e 3 assist nelle prime 5 partite della stagione. L’attaccante nato in Francia ma di nazionalità ivoriana sta incantando in Ligue 1, ma al momento non ci sarebbe alcuna trattativa per una sua cessione.
Il club francese avrebbe tutta l’intenzione di non vendere il calciatore nella sessione invernale, per poi aprire l’asta per l’estate 2019. C’è da dire che il club catalano è interessato al calciatore, seppur abbia tutta la consapevolezza di avere un certo affollamento attuale nella zona offensiva del campo.
Le feste di Natale sono ormai vicine, ma quest'anno le partite di calcio, anche alle nostre latitudini, non conoscono sosta. Gli…
Situazione infortunati da tenere d'occhio per i fantallenatori e per coloro che intendono scommettere sulle partite di Serie A. Tanti…
Venerdì alle 20:30 la Juventus affronterà l'Inter, in una sfida piuttosto importante. I nerazzurri hanno l'opportunità di fermare la corsa…
Il Napoli affronta la difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta con il morale alle stelle. Merito dell'ottima prova in Champions…
La Spal è reduce da 4 partite consecutive senza trovare la vittoria ed affronterà l'Empoli in una sfida salvezza importantissima.…
La Spal non riesce a centrare la vittoria da 4 partite, per cui contro l'Empoli, in casa, c'è la ghiotta…